advertisement

Le peggiori giostre di sempre [FOTO]

Redazione gio 25 settembre 2014

Giostre e bambini, un connubio perfetto si direbbe. Ma forse per alcune persone il concetto di giostra è un po’ diverso da quello comune

advertisement

Giostre e bambini, un connubio inscindibile. Chi di noi da piccolo non è mai andato su un’altalena, uno scivolo o un “calcinculo”? Giostre divertenti e per nulla pericolose, mentre i bambini giocano le mamme possono starsene serene sedute sulla panchina a chiacchierare. Ma ne siamo così sicuri? Forse è giunto il momento di aggiornare la nostra idea di giostre, dopo aver visto questa gallery probabilmente qualcuno cambierà idea. In giro per il mondo infatti, come dimostrano queste foto, ci sono delle giostre senza senso, senza né capo né coda, praticamente assurde. In poche parole le peggiori giostre di sempre.

advertisement

I “maghi” delle giostre in questione in modo particolare amano sbizzarrirsi soprattutto con gli scivoli a quanto pare. Alcuni finiscono contro il muro, altri sono privi di barriere e altri ancora sono verticali. Per non parlare di quelli a metà o quelli che addirittura finiscono la loro corsa nel vuoto, o nel cassonetto della spazzatura o in buco. Ce ne sono alcuni che invece non finiscono proprio e sono chiusi…

Poi ci sono gli scivoli in condizioni perfette, unico inconveniente bisogna fare i conti con il veleno per serpenti. Ma a proposito di animali, volete mettere l’ebbrezza di essere sputati dal sedere di un elefante o di un cane gigante? Se la vostra giostra preferita è l’altalena no problem, ci sono anche quelle che non dondolano. Buona visione! A proposito, voi avreste il coraggio di far giocare i vostri bambini su queste giostre?

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »