advertisement

Pedofilo violenta 13enne, lei manda SMS al papà: “aiutami” [VIDEO]

Giuseppe gio 14 maggio 2015

Immagini shock da San Jose, in California: un pedofilo insegue e violenta una ragazzina 13enne, che riesce a respingerlo con grande coraggio.

advertisement
Pedofilo violenta 13enne, lei manda SMS al papà: “aiutami” [VIDEO]

Di storie tristi e sconvolgenti come queste se ne sentono tante oggigiorno, ma almeno in tal circostanza il tutto s’è risolto con un lieto fine. L’accaduto s’è verificato a San Jose, in California: questo pedofilo ha infatti seguito una ragazzina 13enne da scuola fino a casa sua, entrando nell’abitazione quando lei ha aperto la porta, cercando quindi di violentarla.

La giovane ragazza è riuscita a respingere il 30enne pedofilo con tutte le sue forse, per poi nascondersi nell’armadio e mandare un SMS al padre, contenente le seguenti parole:

Papà torna a casa, un uomo ha cercato di violentarmi.

La polizia di San Jose sta ora cercando di rintracciare l’uomo, responsabile di un’ulteriore violenza nelle ore precedenti, stavolta ai danni di una donna, raggiunta nel bagno di un negozio di alimentari. La ragazzina ha inoltre descritto l’uomo in questione: un bianco di circa 30anni, altezza media e barba appena accennata.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »