advertisement

Pedofilo picchiato dalla moglie e dalla famiglia della bambina [VIDEO]

Luca dom 27 agosto 2017

In Cina, una famiglia ha trovato ha trovato la figlia su un letto con pedofilo; partita subito la lotta per riprendere la bambina, con l’uomo che si intrometteva

advertisement
Pedofilo picchiato dalla moglie e dalla famiglia della bambina [VIDEO]

La pedofilia è un reato in Italia, ma in tutto il mondo non è vista positivamente. Questa pratica può comportare atti s3ssuali con minori, assolutamente contro la loro volontà, che quindi si trasformano in vere e proprie violenze. In certi paesi, quando viene trovato un pedofilo, viene picchiato duramente dai presenti, che accanendosi non gli permettono di reagire. Ovviamente si tratta sia di uomini, nei confronti di femminucce, sia di donne, nei confronti di maschietti. In Cina, una famiglia ha trovato un pedofilo con la loro figlia, proprio durante un atto s3ssuale.

Subito sono entrati nella camera, dove c’era solo un letto sul pavimento e dove erano distesi la figlia e l’uomo. Vista la scena non ci hanno pensato su e hanno iniziato a picchiare l’uomo; tra chi lo colpiva c’era anche sua moglie che, a quanto pare, non ne sapeva nulla ma che era comunque contraria ad atti simili. Il pedofilo ha cercato di mettersi in mezzo tra la famiglia e la bambina in modo che non la prendessero; la piccola impaurita non sapeva cosa fare ed è rimasta immobilizzata, tra le lacrime, dietro l’uomo.

advertisement