advertisement

Pedofilo musulmano ucciso a bastonate in strada [VIDEO]

Luca lun 24 luglio 2017

In India, un pedofilo è stato fermato mentre era in scooter e ucciso a bastonate in mezzo alla strada da alcuni presenti; aveva appena rapito una bambina

advertisement
Pedofilo musulmano ucciso a bastonate in strada [VIDEO]

I pedofili sono persone attratte sessualmente dai bambini; questa concezione è criticata e combattuta in tutto il mondo. Nonostante questa lotta mondiale, le persone continuano a perseguitare e addirittura a rapire bambini, di qualsiasi sesso, per calmare le loro voglie. Spesso e fortunatamente si riesce a trovarli e fermarli, alcune volte purtroppo questo accade quando è troppo tardi. Delle immagini, provenienti da Tripura, in India, mostrano quello a cui sono sottoposti i pedofili, se beccati in flagrante.

advertisement

Le scene sono ambientate in strada e vedono, inizialmente in lontananza, alcune persone che fermano uno scooter. Fanno scendere i due uomini dal mezzo e iniziano a colpirli entrambi. Uno dei due, quello con la maglia rosa si avvicina alla telecamera, sempre inseguito. Gli assalitori lo buttano a terra e iniziano a colpirlo con violente bastonate. Il video si interrompe durante le percosse ma si sa che il ferito è morto. Le motivazioni di questa violenza è riconducibile al fatto che è un pedofilo che aveva appena rapito una bambina e i presenti hanno reagito.

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »