advertisement

Paziente trova il letto occupato e caccia l’occupante [VIDEO]

Luca ven 5 maggio 2017

In un ospedale brasiliano un paziente trova il suo letto occupato da un uomo e lo caccia con uno schiaffo in faccia e tirandolo per un braccio

advertisement
Paziente trova il letto occupato e caccia l’occupante [VIDEO]

Negli ospedali, soprattutto quelli delle grandi città, spesso si hanno casi di sovraffollamento. Le camere sono poche e addirittura anche i letti scarseggiano. Spesso si vedono in televisione riprese di pazienti costretti a stare nei corridoi sui letti, sulle carrozzine o addirittura senza nessuno di questi. I pazienti di un ospedale brasiliano rientrano in questa categoria di persone purtroppo. Ma tra loro sta per avvenire una lite strana.

advertisement

Dal fondo del corridoio arriva un uomo con un camice bianco che subito dà uno schiaffo in faccia ad un altro uomo disteso su uno dei letti sul corridoio. Il secondo uomo, probabilmente addormentato, si sveglia. Il primo uomo inizia a urlargli e lo invita ad alzarsi tirandolo per un braccio. Si scopre che l’uomo disteso si era impossessato del letto non suo e il “proprietario” è tornato per riprendersi il posto. Dopo aver alzato l’uomo e fatto sedere su un letto di fronte, il “proprietario” del letto si distende contento di aver riottenuto il suo posto.