advertisement

Paul Walker è morto: addio all’attore di Fast and Furious [VIDEO]

Giuseppe dom 1 dicembre 2013

Dramma nel mondo del cinema: a soli 40 anni si spegne Paul Walker, in seguito ad un drammatico incidente stradale.

advertisement
Paul Walker è morto: addio all’attore di Fast and Furious [VIDEO]

Un’incredibile tragedia che ha quasi del “beffardo” per come s’è consumata. Proprio lui che nella finzione era sopravvissuto ad ogni tipo di gara automobilistica, s’è spento nel mondo reale proprio sulle quattro ruote. Paul Walker, attore celebre per aver essere stato il protagonista di gran parte della saga cinematografica di “Fast and Furious”, è morto all’età di 40 anni, vittima di un terrificante incidente automobilistico.

A rendere nota la notizia c’ha pensato il suo staff su Facebook, sottolineando la drammatica notizia con queste parole:

È con il cuore davvero a pezzi che dobbiamo confermare che Paul Walker è morto in un tragico incidente d’auto. Era in una vettura guidata da un amico ed entrambi hanno perso la vita.

advertisement

Il tutto sarebbe successo durante una mostra d’auto organizzata per beneficenza a Santa Clarita (Los Angeles), mostra a cui Paul Walker aveva preso parte insieme ad un amico. Secondo la dinamica dell’incidente, sembra che il conducente abbia perso il controllo della sua Toyota, uscendo di strada per poi schiantarsi contro l’albero; la collisione avrebbe poi provocato un terribile incendio, uccidendo Walker e il conducente della vettura. La mostra d’auto era stata organizzata a favore delle vittime del tifone Haiyan, che giorni fa ha devastato parte delle Filippine.

Paul Walker negli ultimi mesi era impegnato con le riprese del settimo capitolo della saga di Fast and Furious, capitolo che allo stato attuale sembra in forte dubbio. Migliaia i messaggi di condoglianze da parte di cantanti, attori e personaggi del mondo dello showbiz, addolorati per l’improvvisa quanto tragica scomparsa di Walker.

Foto: flickr.com