advertisement

Passanti soccorrono due poliziotte in difficoltà con un arrestato [VIDEO]

Luca mar 27 giugno 2017

Durante un arresto negli USA, due poliziotte sono andate in difficoltà per la violenza dell’arrestato; alcuni passanti sono intervenuti e le hanno aiutate

advertisement
Passanti soccorrono due poliziotte in difficoltà con un arrestato [VIDEO]

Il lavoro dei poliziotti non è facile, spesso si trovano in difficoltà contro alcuni criminali. Ancora più in situazioni sfavorevoli, possono trovarsi le poliziotte che, in alcuni casi, non hanno la stessa forza dei maschi. Ad esempio durante un arresto un malvivente può essere agitato e complicare la situazione. Questo è esattamente quello che è successo a Tampa Bay, località della Florida.

advertisement

Due poliziotte stavano arrestando Charles Kee, 26 anni, quando quest’ultimo ha reagito tentando di prendere la pistola ad una delle due. Subito le due agenti hanno cercato di fermarlo ma l’uomo, diventando violento, picchiando le due donne, si era quasi liberato. Per fortuna lì c’erano quattro uomini di passaggio che hanno assistito alla scena. Subito sono corsi ad aiutare le due poliziotte e a placcare, tutti insieme, l’uomo violento. Il video è stato trasmesso nelle migliori reti televisive d’America e il pubblico ha accolto gli uomini come veri e propri eroi.