advertisement

Pantera nera sembra attaccare l’addestratore, ma guardate cosa fa [VIDEO]

Giuseppe gio 9 giugno 2016

Questa enorme pantera nera sembra pronta ad attaccare l’addestratore alle sue spalle… e invece ciò che farà l’animale vi sorprenderà.

advertisement
Pantera nera sembra attaccare l’addestratore, ma guardate cosa fa [VIDEO]

La pantera nera è uno tra i felini più affascinanti, ma allo stesso tempo, più pericolosi al mondo. Il suo istinto per la caccia è innato, e le sue doti di predatore sono ben note, essendo documentate dai numerosi documentari a cui assistiamo giornalmente in TV. Ecco perché le immagini iniziali di questo video lasciano presagire il peggio: un’enorme pantera nera scruta in lontananza un addestratore, il quale sembra assolutamente inconsapevole della minaccia incombente.

advertisement

Quando il felino parte all’attacco, succede però qualcosa d’inatteso: la pantera nera e l’addestratore iniziano teneramente a giocare, quasi come un umano e un simpatico gatto. Inseguimenti, carezze, provocazioni: tutt’altro che un feroce attacco. Il video è stato pubblicato dalla fondazione The Black Jaguar White Tiger, la quale ha caricato nel corso del tempo numerose clip su Youtube, dove si possono ammirare tigri, pantere, leopardi ed altri animali selvatici intenti a giocare con l’uomo.

advertisement