advertisement

Palloncino posseduto insegue gli infermieri di un ospedale [VIDEO]

Luca ven 25 novembre 2016

Argentina, per i corridoi di un ospedale pediatrico un palloncino insegue le persone e crea scompiglio tra gli infermieri; ancora non si riesce a capire la causa

advertisement
Palloncino posseduto insegue gli infermieri di un ospedale [VIDEO]

Non sempre si riesce a giustificare alcuni fatti che accadono e molte di queste volte si attribuiscono a forze soprannaturali, per chi ci crede ovviamente. Molte volte si parla di fantasmi che infestano edifici e fanno scappare le persone e quest’episodio sembra una di quelle. Il video è girato per i corridoi di un ospedale pediatrico argentino, dove un palloncino rosso levita a pochi centimetri dal pavimento; l’elemento che porta maggior apprensione tra i presenti è che il palloncino si avvicina alle persone, segue gli infermieri, si appoggia ai pazienti distesi nei letti mentre dormono e tutto questo ad una velocità molto moderata.

advertisement

Non sembra trattarsi di uno scherzo di qualcuno con magari un filo che tira l’oggetto misterioso in quanto, se così fosse, non si riuscirebbe a far girare gli angoli dei corridoi e a mantenerlo ad un’altezza sempre uguale. I più credenti a questo tipo di avvenimenti parlano di palloncino posseduto, magari da qualche fantasma di qualche paziente morto nell’ospedale, ma per ora ancora non si conosce la causa effettiva. Rimane solo la stranezza del fatto e l’ansia degli infermieri che fuggono spaventati.