advertisement

Pallavoliste nud3 su Facebook per festeggiare la promozione [FOTO]

Luca mer 12 aprile 2017

La squadra di pallavolo femminile di Vicenza, l’USD Altair, per festeggiare la promozione in serie D, ha condiviso su Facebook la foto delle loro giocatrici senza veli

advertisement
Pallavoliste nud3 su Facebook per festeggiare la promozione [FOTO]

La felicità per il raggiungimento di un obiettivo inseguito per tanto tempo può portare a fare cose insolite. Lo sa bene la squadra di pallavoliste vicentine dell’USD Altair. La squadra composta esclusivamente da femmine, al raggiungimento dell’obiettivo stagionale, cioè la promozione in serie D, ha voluto festeggiare. Oltre alle urla e alle esultanze, normali per l’occasione hanno fatto qualcosa di insolito.

Ogni giocatrice si è spogliata, rimanendo solo con il reggiseno e si è coperta le parti intime scoperte con un pallone. La foto è stata messa sul profilo Facebook della squadra, con gli hashtag #Conquistata #EChiCeLaTogliePiù #Promozione #SerieD, e ha raccolto molte visualizzazioni e tanti mi piace in pochissimo tempo.

Un gesto che per alcuni è stato visto negativamente, come una messa in mostra del corpo femminile, solamente per avere più visibilità. Le ragazze e la società, invece, sono entusiaste del risultato conseguito e l’hanno voluto imprimere nella mente anche dei loro tifosi e di tutti quelli che d’ora in poi ricorderanno molto volentieri questa squadra.

17861654_1369001869826258_174703716553341407_n

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »