advertisement

Palermo, immigrato sale su un autobus per protestare [VIDEO]

Luca lun 12 marzo 2018

Un immigrato è salito su un autobus a Palermo per protesta, fermando il traffico cittadino. Sono intervenuti Polizia e Vigili del Fuoco per farlo scendere

advertisement
Palermo, immigrato sale su un autobus per protestare [VIDEO]

Nel pomeriggio di ieri, verso le 14 circa, a Palermo, più precisamente all’incrocio tra corso Vittorio Emanuele e via Cavour, un ragazzo di 19 anni, immigrato dalla Costa d’Avorio, ha fatto fermare un autobus, sul quale, poi, è salito sul tetto. La conseguenza diretta è stato il blocco dell’intera circolazione e l’arrivo sul posto di Polizia, Vigili del Fuoco e sanitari del 118. Il ragazzo è stato sopra al mezzo pubblico per circa mezz’ora, urlando diverse frasi di difficile comprensione e spogliandosi a torso nudo. Gli agenti di Polizia e i Vigili del Fuoco, tramite delle scale l’hanno raggiunto e fermato; solo grazie all’auto scala dei pompieri poi è stato portato a terra. Una volta sceso è stato portato in ospedale per poi essere riconsegnato alla Comunità dove è ospitato.

advertisement

Non si conoscono al momento le motivazioni della protesta, le indagini sono in corso. Il ragazzo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale; la scorsa settimana era già stato fermato dai carabinieri.

advertisement