advertisement

Paga tassa sull’auto con 5 carriole di centesimi [VIDEO]

Marco sab 14 gennaio 2017

La vendetta di un cittadino americano della Virginia contro il fisco: paga quasi 3.000 dollari con 700 chilogrammi di monetine

advertisement
Paga tassa sull’auto con 5 carriole di centesimi [VIDEO]

Virginia (USA) – Un cittadino americano paga tassa sulle auto con cinque carriole di monetine per vendetta. Il protagonista di questa storia è Nick Stafford, cittadino di Lebanon (Virginia) che doveva pagare circa 3.000 dollari, per la precisione 2987,14 dollari, come tasse per la vendita di due auto.

Per mettersi in regola, l’uomo ha telefonato agli uffici del fisco locali, che però lo hanno rimbalzato a lungo da un numero all’altro. Appellandosi al Freedom of Information Act, Nick è riuscito a telefonare direttamente agli uffici “interni” del servizio, ma gli addetti hanno riattaccato.

Dopo un’odissea andata avanti per tanti giorni, il cittadino americano ha ottenuto l’importo preciso da pagare e a quel punto ha deciso di mettere in atto una protesta eclatante. Si è presentato allo sportello con 2897,14 dollari in monetine, un totale di 298745 pezzi, cinque carriole piene e 700 chilogrammi di soldi.

Agli impiegati, non è rimasto che mettersi a contare per 12 ore tutti i centesimi, anche manualmente, considerato che le macchinette contasoldi sono andate letteralmente in tilt.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »