advertisement

Padre vendica la figlia 15enne vittima di bullismo [VIDEO]

Luca mer 15 marzo 2017

Il padre di una ragazzina di 15 anni viene a sapere che la figlia è vittima di bullismo e reagisce picchiando la colpevole, portato via dalla polizia

advertisement
Padre vendica la figlia 15enne vittima di bullismo [VIDEO]

Il bullismo è un insieme di brutti comportamenti che alcuni ragazzi hanno con alcuni loro coetanei. Le vittime di bullismo di solito sono individui deboli, che non riescono a reagire e per questo motivo si cerca sempre di proteggerli. I genitori, quando si accorgono che qualcosa non va, indagano e scoprono le violenze sui propri figli. Subito cercano di rimediare, chiedendo aiuto agli insegnanti della scuola e ai genitori dei bulli.

advertisement

Un padre però ha deciso diversamente da tutti: saputo che sua figlia di 15 anni era vittima di bullismo da parte di un’altra ragazza, si è presentato davanti scuola. Anziché parlare con gli insegnanti ha picchiato a sua volta la bulla che importunava la figlia. La ragazza colpita dall’adulto ha urlato che le aveva rotto il naso e che se ne sarebbe pentito in quanto il padre è nell’arma. Subito è intervenuta la polizia che ha arrestato l’uomo. Certo è che la figlia dell’uomo difficilmente subirà altri atti di bullismo.