advertisement

Padre si taglia la barba e la reazione del bimbo è inaspettata [VIDEO]

Luca mar 19 dicembre 2017

Un padre ha voluto vedere la reazione del figlio di nove mesi facendosi trovare senza barba mentre giocavano insieme: è finito in un pianto a dirotto

advertisement
Padre si taglia la barba e la reazione del bimbo è inaspettata [VIDEO]

I bambini non riescono a capire le trasformazioni del corpo umano e spesso si trovano confusi dopo aver visto uno di essi magari su una delle poche persone che riconoscono, come ad esempio i genitori. Questo fatto è simpaticamente spiegato da un video virale in Internet, proveniente dall’India. I protagonisti sono Atharv, un bambino di nove mesi, e il suo papà. I due stanno giocando insieme: il genitore si copre la testa con una sciarpa, il bambino lo scopre e insieme ridono e si divertono.

Il padre quindi ha pensato di registrare la reazione del piccolo quando il piccolo lo scopre e lo trova senza barba. Quindi il padre si è coperto, è andato a tagliarsi la barba ed è tornato davanti al figlio sempre coperto. Il figlio, riprendendo il gioco, tira via la sciarpa e fa una scoperta che per lui è sconvolgente. Non riconosce più il genitore, come fosse una persona diversa. Dopo un’attenta analisi, scoppia in un pianto a dirotto. Il padre quindi lo prende in braccio e lo consola, cercando di calmarlo.

advertisement