advertisement

Padre salva figli da un’auto senza controllo [VIDEO]

Luca ven 30 dicembre 2016

Un padre salva prontamente le vite dei suoi due figlioletti grazie ad un grande balzo per allontanarli da un’auto che stava per investirli

advertisement
Padre salva figli da un’auto senza controllo [VIDEO]

A volte gli eroi non sono sconosciuti ma sono persone vicine che, grazie alla prontezza di riflessi maggiore, salvano la vita agli altri. È il caso di questo padre che, intento a lavorare su quella che sembra una moto, dava le spalle ai suoi due figli che stavano giocando insieme mano nella mano. Un solo sguardo con la coda dell’occhio ha salvato le vite dei due figli che potevano troncarsi in modo bruttissimo.

advertisement

Un’auto infatti aveva perso il controllo e si dirigeva a gran velocità nella direzione della famiglia. Probabilmente i rumori causati dai freni e dagli ostacoli colpiti precedentemente dall’auto hanno allertato l’uomo che si è voltato per vedere che stava accadendo. Appena ha visto l’imminente pericolo si è fiondato sui piccoli e li ha tratti in salvo con un gran balzo all’indietro. L’auto si è fermata vicino a loro ma non ha colpito nessuno dei presenti. Il padre, per il web, ormai è un eroe e per i figli un grande esempio di coraggio e prontezza di riflessi.