advertisement

Padre ripreso dalle telecamere mentre abbandona il figlio neonato [VIDEO]

Luca mer 26 luglio 2017

Un neo-padre da appena due settimane e mezza, abbandona il figlioletto in un parcheggio di un negozio; arrestato lui, in ospedale il piccolo

advertisement
Padre ripreso dalle telecamere mentre abbandona il figlio neonato [VIDEO]

Non sempre due genitori, quando hanno un figlio, sono contenti e felici; alcune volte è addirittura inaspettato. In questi casi, quando non si vuole un figlio, esistono luoghi precisi dove lasciarlo, in completa anonimia ma non tutti lo sanno. Nella maggior parte dei casi infatti, i neonati sono lasciati in mezzo alle strade o davanti alle porte di edifici e abitazioni. Uno degli ultimi casi arriva da Suisun City, in California, USA. Un ragazzo di 18 anni aveva avuto il suo primo figlio due settimane e mezzo prima, quando è stato ripreso da alcune telecamere di sicurezza esterne di un negozio. Il ragazzo, che risponde al nome di Daniel Mitchell, era giunto fin lì per fare qualcosa di brutto.

advertisement

Come si vede dalle immagini, Mitchell scende dall’auto, si guarda in giro e apre la porta posteriore. Dall’auto prende un seggiolino con all’interno il figlioletto, che lo appoggia a terra vicino all’auto. Successivamente risale in auto e dopo poco riparte lasciando il figlio in mezzo al parcheggio, da solo e sotto al sole. Fortunatamente dopo pochi secondi alcuni ragazzi hanno recuperato il bambino e portato in ospedale in condizioni non buone. Il giovane padre è stato arrestato dalle autorità.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »