advertisement

Padre minaccia di lanciare il figlio da un palazzo se non arriva a mille like

Luca mer 21 giugno 2017

In Algeria, un padre, per prendere qualche like su Facebook, ha minacciato di lanciare il figlio da un palazzo se non avesse raggiunto mille mi piace

advertisement
Padre minaccia di lanciare il figlio da un palazzo se non arriva a mille like

Internet ormai ha cambiato il nostro stile di vita e il nostro modo di pensare. Ormai le persone fanno a gara a chi riceve più like, più mi piace, senza accorgersi di quello che realmente fanno o di quello che gli sta attorno. L’ultima vicenda arriva dall’Algeria e ha dell’incredibile. Un padre si è recato col figlio su un palazzo, nulla di eclatante fino a qua. Il problema è sorto quando il genitore ha afferrato per la maglietta blu il bambino e l’ha sporto dalla finestra. Erano al quindicesimo piano dello stabile e l’altezza era considerevole.

La motivazione è presta detta: “Mettete mille mi piace o lo butto giù”, questa la descrizione alla foto, postata su Facebook, che immortala la scena. I mille mi piace sono arrivati, come molte critiche e offese. Inoltre l’uomo è stato arrestato dalla polizia e il processo ha portato all’incarceramento per due anni, per violenza su minore.

bambino-algeri_20182941.jpg.pagespeed.ce.cjZNDKcA7u

advertisement