advertisement

Padre lascia giocare i figli con una vera pistola [VIDEO]

Luca sab 26 agosto 2017

Un padre americano ha dato in mano ai suoi due bambini una pistola, probabilmente scarica, per giocarci; indignazione e commenti negativi tra chi ha guardato il video

advertisement
Padre lascia giocare i figli con una vera pistola [VIDEO]

Le armi sono sempre state pericolose in quanto con poco può partire un colpo che può ferire o addirittura uccidere qualcuno. Per questo motivo le armi di solito si danno solo a maggiorenni e ad individui stabili mentalmente. Purtroppo certi genitori però danno le loro armi in mano ai figli piccoli. Già avevamo parlato di diversi bambini armati sia con fucili sia con cinture esplosive, questa volta si parla di una pistola.

Un padre americano ha dato alla figlioletta una pistola, probabilmente senza pallottole, per giocarci. Mentre aveva l’arma in mano, la bambina la guardava, la smontava, la puntava verso il fratello e il padre, che aveva la telecamera con la quale stava registrando. Vicino a lei, appunto, c’era il fratellino, piccolo anch’egli, tutto contento per il nuovo “giocattolo”. Fortunatamente non è successo nulla, anche perché la pistola sembra essere stata scarica, ma il gesto del padre non ha trovato grande appoggio tra chi ha guardato la scena ripresa.

advertisement