advertisement

Padre e figlio assaliti da due uomini durante la prova di un’auto [VIDEO]

Luca gio 21 settembre 2017

In Colombia, un proprietario di un’auto la stava facendo provare a due possibili compratori insieme al figlio, quando i primi li hanno attaccati con le pistole

advertisement
Padre e figlio assaliti da due uomini durante la prova di un’auto [VIDEO]

I venditori di auto, solitamente, per mostrare le auto ai clienti, fanno fare un giro di pochi minuti per far sentire l’auto in circolazione, dall’interno. A Bogotà, in Colombia, un padre e un figlio, proprietario e impiegato di un autofficina stavano facendo un tour con un’auto con due clienti seduti nei posti posteriori. Ad un certo punto, quando tutti e quattro erano a bordo e stavano viaggiando, uno dei due passeggeri estrae una pistola, tira il freno a mano e attacca quelli davanti a lui mentre il complice lo aiuta.

advertisement

I due iniziano a frugare nelle tasche della giacca del proprietario, fino a toglierli anche la camicia. Il ragazzo, che era al posto di guida, scende e velocemente va ad aiutare il padre che ormai l’avevano fatto uscire dall’auto. Il figlio risponde all’attacco e quando sembra avere la meglio su uno, il compagno lo aiuta colpendo con forti pugni in testa il ragazzo. Le pistole si è capito che non fossero cariche dal fatto che uno dei due malviventi è andato per sparare al giovane che non è stato nemmeno ferito in quanto non è partito alcun colpo. Non si conosce la fine della vicenda.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »