advertisement

P0rn0star attaccata da uno squalo durante uno spot pubblicitario [VIDEO]

Luca dom 7 maggio 2017

La p0rn0star Molly Cavalli, durante le riprese di uno spot pubblicitario è stata morsa da uno squalo nonostante fosse dentro ad una gabbia

advertisement
P0rn0star attaccata da uno squalo durante uno spot pubblicitario [VIDEO]

Le aziende devono trovare ogni volta nuove idee per promuovere i loro prodotti. Per interessare lo spettatore devono fare colpo su di lui e per avere questo effetto servono scene impressionanti. Cosa fa più colpo più di una p0rn0star, con un costume aderente e che lascia poco spazio alla fantasia, immersa in mare e attorniata da squali? Probabilmente nulla ma è proprio questo l’effetto che volevano i registi dello spot pubblicitario per un sito di s3xy webcam.

La p0rn0attrice, che risponde al nome di Molly Cavalli, dopo aver indossato tutto il necessario per l’immersione, compreso un costume bianco con la scritta del sito pubblicizzato ad altezza del prorompente seno, è entrata nella gabbia in acqua. Subito gli squali si sono avvicinati a lei e uno di loro è riuscito a morderla ad un piede. Immediatamente è stata estratta dall’acqua, che intanto era diventata rossa per la quantità di sangue fuoriuscita. I presenti hanno cercato di fermare il sangue, almeno per il tempo di raggiungere l’ospedale. Lì, alla donna, che era scoppiata in un grande pianto, hanno dato venti punti di sutura. Ora è fuori pericolo ma la paura è stata tanta tra lei e i presenti.

advertisement