advertisement

P0rn0 in mensa della scuola: durante il pranzo parte il video in TV

Luca ven 17 novembre 2017

Durante il pranzo in una mensa scolastica statunitense, da un televisore è iniziato a vedersi un p0rn0; trovato e punito il colpevole

advertisement
P0rn0 in mensa della scuola: durante il pranzo parte il video in TV

Solitamente le scuole sono luoghi abbastanza sicuri, dove è praticamente impossibile imbattersi in immagini o scene vietate a minorenni. In una scuola in Georgia, negli USA, per più di un minuto non è per niente stato così. Era orario di pranzo e come d’abitudine tutti gli studenti erano riuniti in mensa per il pasto. In quella stanza ci sono molte televisioni che messaggi importanti legati all’istruzione o all’istituto. Ad un certo punto, da una TV si sono iniziati a sentire suoni inaspettati, si trattava di gemiti e urla. Molti i curiosi, tra studenti e professori, che si sono avvicinati e subito hanno capito quello che accadeva.

advertisement

Era stato avviato un film p0rn0 e il volume alto aveva attirato molti presenti. Subito gli insegnanti hanno cercato di fermare il video o almeno spegnere il televisore ma solo dopo più di un minuto ci sono riusciti. Il colpevole è stato trovato e si tratta di un ragazzo che aveva accesso all’aula dove si monitorano e configurano tutte le TV dell’istituto. Il preside e i professori hanno promesso per lui una punizione esemplare ma i genitori vogliono comunque sapere come abbia fatto a realizzare questo con molta facilità.

advertisement