advertisement

Orso aggredisce donna ingabbiata in un TV Show giapponese [VIDEO]

Giuseppe mar 21 luglio 2015

In un bizzarro programma TV giapponese una donna, protetta da un box in plexiglas, viene aggredita da un orso, tra le urla strazianti della vittima.

advertisement
Orso aggredisce donna ingabbiata in un TV Show giapponese [VIDEO]

Che i giapponesi concepiscano uno strano modo di fare TV risulta abbastanza assodato, ma ciò che assisterete in questo video ha davvero del surreale. In questo show televisivo, intitolato Sekai No Hatte Madde Itte Q, una donna viene letteralmente attaccata da un orso. Ovviamente tra l’animale e la vittima di questo strano “spettacolo” c’è una robusta gabbia di plexiglas, atta a proteggere la malcapitata.

advertisement

Per lei c’è comunque grande paura: l’orso comincia infatti a “giocare” con il box protettivo, rovesciandolo a destra e manca. La donna, terrorizzata dalla veemenza dell’animale, comincia ad urlare esternando quindi tutta la sua paura. La clip, pubblicata su LiveLeak, è a quanto pare solo una preview del suddetto show, dove l’orso protagonista ha addirittura un nome, Dakota. Il gioco, nello specifico, si chiama Predator Shield, ed è probabile che tornerà a far parlare di sé nei prossimi giorni.