advertisement

Ornella Muti, video sexy postato dalla figlia Naike Rivelli [VIDEO]

Redazione mar 1 luglio 2014

Naike Rivelli riprende la madre mentre fa ginnastica con un bikini molto sexy: l’Ornella nazionale mostra un fisico invidiabile alla soglia dei sessant’anni

advertisement
Ornella Muti, video sexy postato dalla figlia Naike Rivelli [VIDEO]

Ornella Muti, video sexy postato dalla figlia Naike RivelliNaike Rivelli torna a far parlare di sé, anche se stavolta protagonista del suo video è proprio la mamma Ornella Muti. La figlia d’arte ha spopolato su Twitter ed Instagram con i suoi video sexy, in uno di questi la bella Naike faceva yoga nuda. In altri invece si faceva immortalare in pose ed in videoclip hot. Ultimamente la figlia sta coinvolgendo anche la mamma Ornella, di cui Naike ha pubblicato di recente una foto in perizoma.

Le due splendide attrici si stanno godendo una vacanza a Catania, e la bella Naike ha pensato bene di girare un video della mamma Ornella mentre fa ginnastica sulla spiaggia. Nonostante i sessant’anni, la bella Ornella sfoggia un fisico atletico ed un lato b che tante ragazze ancora le invidiano. Sul profilo Twitter di Naike è possibile guardare il video intero della bella Ornella, più gli altri video dell’arrivo delle due in Sicilia. Intanto qui vi proponiamo un piccolo assaggio del video sexy di Ornella Muti.

advertisement