advertisement

Orge e prostituzione a spese del Governo? Si dimette direttore Unar [VIDEO]

Marco lun 20 febbraio 2017

Bufera sull’Unar dopo il servizio de Le Iene: orge e prostituzione, il direttore Spano si è dimesso dopo essere stato convocato dal sottosegretario Boschi

advertisement
Orge e prostituzione a spese del Governo? Si dimette direttore Unar [VIDEO]

Orge e prostituzione nelle associazioni sovvenzionate con i soldi dei contribuenti. Un servizio de Le Iene andato in onda ieri sera, getta ombre sull’Unar, l’Ufficio nazionale anti-discriminazioni e porta alle dimissioni il suo direttore Francesco Spano. “Guardate come vengono spesi i soldi della Presidenza del Consiglio…” scrive su Facebook la iena Filippo Roma presentando il suo servizio.

Nelle immagini, molto forti, si vedono scende di sesso libero e prestazioni extra ai classici massaggi, in associazioni che avrebbero ottenuto fondi da Palazzo Chigi. Gli inviati di Italia 1 hanno così documentato orge e sesso a pagamento nei circoli legati ad associazioni gay finanziate dall’Unar. Raggiunto da Roma, Spano dopo aver visto una parte delle immagini promette di prendere subito i provvedimenti del caso.

Ma c’è di più: lo stesso Spano sarebbe tesserato con una delle associazioni finite sotto la lente de Le Iene e a quel punto, preferisce trotterellare in ufficio. Oggi le dimissioni, giunte dopo la convocazione da parte del sottosegretario dalla Presidenza, Maria Elena Boschi.

GUARDA IL SERVIZIO: Video Le Iene

advertisement