advertisement

Ordinano su Amazon dei contenitori vuoti, gli arrivano pieni di marijuana

Luca ven 27 ottobre 2017

Una coppia di Orlando, in Florida, ha ordinato alcuni contenitori su Amazon, che sono arrivati ma pieni di 40 kg di marijuana

advertisement
Ordinano su Amazon dei contenitori vuoti, gli arrivano pieni di marijuana

L’affidabilità di Amazon ormai è cosa certa e verificato, anche perché per ogni disguido l’azienda ripaga con buoni in soldi o con l’invio di altri prodotti. Proprio per quest’affidabilità una coppia di Orlando, in Florida, ha ordinato alcuni contenitori vuoti da riempire con oggetti che avevano in casa. L’ordine, la spedizione e l’arrivo sono andati tutto come previsto, non però il contenuto.

Le scatole infatti non erano vuote, erano piene di marijuana, ben 40 kg precisamente; la quantità giustifica anche il fatto del peso elevato per essere state delle semplici scatole vuote. La coppia, non è rimasta felice della “sorpresa” ma spaventata in quanto aveva paura che qualcuno andasse da loro a reclamare la sostanza stupefacente. Tutto quanto è stato consegnato alla polizia, che iniziato le indagini del caso per capire da dove arrivi quella grande quantità di droga. L’azienda ha risarcito la coppia con un buono da 150€ e si è detta disponibile a collaborare nelle indagini con gli agenti.

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »