advertisement

Operaio cade nella tromba di un ascensore durante il lavoro [VIDEO]

Luca ven 2 dicembre 2016

Durante la manutenzione di un ascensore in un centro commerciale in Malesia un operaio non si accorge della tromba delle scale scoperta cadendoci dentro, disperati i soccorsi

advertisement
Operaio cade nella tromba di un ascensore durante il lavoro [VIDEO]

L’attenzione mentre sul posto di lavoro, soprattutto pericoloso, è fondamentale in quanto si può rischiare la vita in ogni momento. L’attenzione deve essere sempre alta e la reazione sempre pronta. Purtroppo non sempre questi punti vengono rispettati e succedono tragedie come quella del video proveniente  dal Wainnalillahirajiun Mall in Malesia. Le immagini mostrano una coppia di lavoratori intenti a fare la manutenzione ad un ascensore, uno che salda un pezzo e l’altro che lo tiene fermo standoci sopra in piedi.

advertisement

Una volta saldato, l’operaio si allontana dal collega probabilmente per vedere da distante come stava andando il lavoro. Non ricordandosi che dietro di lui la tromba dell’ascensore era aperta e non protetta, il 38enne cammina indietro cadendo dentro. L’uomo ha cercato di aggrapparsi a qualcosa ma a vuoto, precipitando senza poter far nulla. Il collega si è scorto per vedere le condizioni dell’amico e subito è corso a chiamare soccorsi.