advertisement

Olivia Culpo, è lei Miss Universo 2012 [FOTO]

Redazione gio 20 dicembre 2012

Ecco la nuova Miss Universo. La bellissima Olivia Culpo ha da poco compiuto 20 anni ed è riuscita a riportare il titolo di Miss Universo in America.

advertisement

Questa notte nella meravigliosa cornice del Casinò Planet Hollywood di Las Vegas è stata incoronata la nuova Miss Universo. Il suo nome è Olivia Culpo, già Miss America. Olivia è una ragazza di appena 20 anni che con la sua bellezza travolgente è riuscita a vincere sulle altre 88 pretendenti al titolo. Erano ben 15 anni che il titolo di Miss Universo non veniva offerto ad una ragazza americana, gli Stati Uniti non possono quindi che dirsi fieri di lei.

Conosciamola un po’ meglio – Olivia Culpo è nata e cresciuta a Cranston, Rhode Island, in una famiglia piuttosto numerosa. Olivia infatti è la terza di cinque figlie. Nonostante le sue origini americane dobbiamo ricordare che nelle vene di Olivia scorre anche del sangue italiano, i suoi nonni erano infatti originari del Veneto. I genitori di Olivia sono entrambi musicisti e lei ha deciso di seguire le loro orme, suona infatti il violoncello in modo impeccabile e si esibisce di frequente infatti in varie orcheste di Rhode Island. Lei stessa si è definita una “violoncellista nerd”.

advertisement

La vincita – Vincere Miss Universo non è solo un’immensa soddisfazione. In palio infatti c’è anche una bella somma di denaro, il cui valore totale però non è stato reso pubblico. Olivia si aggiudica anche un nuovo guardaroba, molti prodotti di bellezza e un appartamento a New York. Inutile dire inoltre che dopo la vittoria di questo premio per Olivia si aprirà la strada di una carriera davvero eccezionale.

Non possiamo che farle quindi le nostre congratulazioni e augurarle tutto il bene possibile. Brava Olivia, e bella ovviamente!