advertisement

October Jones e le facce da cartoon sui treni [FOTO]

Giuseppe dom 30 marzo 2014

October Jones, per ammazzare il tempo durante dei viaggi in treno, ha deciso di fare dei disegni da cartoon “appiccicandoli” ai passeggeri.

advertisement

Il suo nome è October Jones, e la sua attività da fumettista e disegnatore su Twitter sta ottenendo molto seguito: 85200 follower, 38600 tweet e tante illustrazioni divertenti, tra cartoon e satira. Una tra le sue “opere” più divertenti riguarda certamente quella concernente i treni. October Jones, infatti, spesso si diletta a fare dei disegni durante i suoi lunghi viaggi, ed “applicarli” ai passeggeri con dei simpatici effetti di prospettiva, tramite foto fatte col suo cellulare.

advertisement

Il risultato è il seguente: una persona è seduta in lontananza in una determinata posa, ed October Jones gli “sovrappone” un foglio sopra con una faccia disegnata, spesso raffigurante personaggi dei cartoni animati. Ed ecco che, quindi, avremo sui treni i vari Batman, Hellboy, Telespalla Bob, Hulk, Topolino ed addirittura l’omino delle Pringles. Nella gallery che vi proponiamo troverete raffigurati tutti questi simpatici disegnini, realizzati con grande maestria da questo simpaticissimo fumettista. Il profilo Twitter di October Jones contiene anche altre sue illustrazioni, tutte da gustare.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »