advertisement

Notizia shock: Nina Moric ricoverata d’urgenza a Milano!

Redazione ven 19 ottobre 2012

Nessuna notizia sull’attuale stato di salute di Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, finita in ospedale ieri sera perché caduta in coma etilico. Nel pomeriggio i due sono stati fotografati insieme.

advertisement
Notizia shock: Nina Moric ricoverata d’urgenza a Milano!

Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, è stata ricoverata d’urgenza ieri sera al Niguarda di Milano perché caduta in coma etilico. Nel pomeriggio aveva partecipato all’udienza per l’affidamento di Fabrizio Corona ai Sevizi Sociali.Nina Moric in coma etilico: mistero su quanto sia accaduto – È un vero e proprio mistero quanto sia accaduto a Nina Moric ieri sera tanto che molti sono arrivati a dubitare della veridicità della notizia. Persino Fabrizio Corona, recentemente indicato come probabile fidanzato di Francesca Fioretti, ha preferito non rilasciare dichiarazioni, per ora. Stando alle notizie diffuse online dal Messaggero, però, Nina Moric sarebbe finita al Niguarda di Milano perché in coma etilico: per qualche strano motivo avrebbe scelto di ingurgitare così tanto alcol da finire in coma e rischiare la vita. Le notizie sul suo attuale stato di salute non sono ancora state diffuse dai medici ma pare che la modella croata sia stata accompagnata in ospedale dalla sua ex-suocera, la madre di Fabrizio Corona. Sulle cause che l’hanno portata a bere così tanto non si sa ancora nulla. In occasione dell’udienza in tribunale, Nina sembrava molto tranquilla tanto che è stata più volte fotografata abbracciata al suo ex- marito. Quando il giudice ha concesso a Fabrizio Corona l’affidamento in prova ai Sevizi Sociali, così come lui aveva richiesto, Nina Moric appariva serena.
Le ipotesi su quanto sia potuto accadere dopo l’udienza sono molte e confuse. Qualcuna suggerisce che l’umore di Nina potrebbe essere cambiato improvvisamente a causa di una discussione con i suoi ex-suoceri: la notizia, però, non è ancora stata confermata. Non ci resta che attendere per saperne di più e per avere degli aggiornamenti sullo stato di salute della modella croata.

advertisement