advertisement

Notizia shock: madre allatta al seno il cane di sua figlia per sentirsi completa!

Redazione ven 26 ottobre 2012

Terri Graham allatta al seno il cane per sentirsi completa. L’impossibilità di allattare i suoi due figli l’ha spinta a rivolgere le sue attenzioni a Spider, il suo carlino. Ora si sente una madre migliore.

advertisement
Notizia shock: madre allatta al seno il cane di sua figlia per sentirsi completa!

La notizia è di quelle che lasciano senza parole. Terri Graham, una donna californiana di 44 anni, allatta al seno il cane di sua figlia per sentirsi finalmente completa. La donna, infatti, ha avuto due bambini e in nessun caso ha potuto allattarli. La notizia arriva dall’Huffington post e prima ancora dall’edizione britannica di Closer, la rivista che per prima ha intervistato Terri Graham il 20 ottobre scorso.La donna che allatta al seno il cane: “Mi sento una madre migliore” – È così che dice di sentirsi Terri Graham in seguito alla scelta di allattare al cane Spider. Stando alle notizie diffuse sul web, in particolare, l’allattamento del cane avrebbe avuto inizio poco dopo la nascita della sua prima figlia. Spider, il carlino più piccolo e gracilino della cucciolata, avrebbe avuto modo di apprezzare il latte della Graham leccandolo dal biberon destinato a sua figlia. Per aiutarlo a crescere meglio, la donna avrebbe, così, deciso di allattarlo direttamente al seno. La prima volta ha allattato il suo cane per ben 2 anni prima di procedere allo svezzamento.

advertisement

Allatta al seno il cane e si sente completa! – Spider ora si troverebbe nella sua “seconda fase di allattamento”: Terri, infatti, ha avuto un altro bambino e, come le è già successo in passato, non può allattarlo al seno. Ci pensa Spider a farla sentire completa: si attacca al suo seno e succhia il suo latte materno come se fosse la cosa più naturale del mondo. Lei, inoltre, sembra essere ben cosciente che la sua scelta di allattare al seno il cane viene considerata da molti una cosa orribile e mostruosa ma la donna non sembra dar peso ai giudizi altrui. La speranza di tutti è che Terri Graham trovi in sé la forza di rivolgersi a un serio professionista che la aiuti a superare il senso di colpa per non aver avuto la possibilità di sentirsi una madre completa allattando i suoi figli al seno.

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »