advertisement

Non si ferma e investe un vigile dove avevano ucciso il terrorista [VIDEO]

Luca mer 28 dicembre 2016

Nel luogo della sparatoria che ha portato all’uccisione del terrorista, qualche giorno fa, uno scooter ha investito e ferito un agente in servizio

advertisement
Non si ferma e investe un vigile dove avevano ucciso il terrorista [VIDEO]

Immagini che lasciano senza parole quelle che giungono da Sesto San Giovanni dove una persona a bordo di uno scooter ha travolto e trascinato un vigile. Erano in corso le indagini per l’uccisione di Anis Amri, colpevole dell’attentato al mercatino natalizio in Germania e la polizia locale, della quale fa parte la vittima, stava facendo dei posti di blocco ai veicoli per non intralciare le indagini e regolare la circolazione.

advertisement

La persona guida del veicolo a due ruote non ha rispettato l’alt e ha colpito in pieno l’uomo in servizio che è rimasto attaccato ed è stato trascinato per diversi metri fino a colpire violentemente un marciapiede. Dopo pochi secondi l’agente si è rialzato e zoppicando è andato ad annotarsi la targa del motorino che era scappato nel frattempo, grazie al quale hanno raggiunto il colpevole. Il vigile portato in ospedale per accertamenti non sembra avere ferite gravi ma ha preso solo una grande botta.