advertisement

Non funziona il freno ad un camion e travolge i veicoli in coda [VIDEO]

Luca dom 30 aprile 2017

Mentre c’è una coda lunghissima di veicoli, in Brasile, un camion arriva a gran velocità e ne travolge diversi e ferendo sette persone

advertisement
Non funziona il freno ad un camion e travolge i veicoli in coda [VIDEO]

I malfunzionamenti nei veicoli, soprattutto quelli più grandi e pesanti, può portare a conseguenze drastiche. La prova di ciò è stato registrato da alcune telecamere di sicurezza in Brasile, nello stato di Minas Gerais. In una strada della capitale, sempre trafficata, si era creata una coda lunghissima di veicoli. C’erano veicoli a due ruote, auto, camion e altri mezzi pesanti. Dalla fine della coda però sta arrivando una grande minaccia.

advertisement

A tutta velocità infatti, arriva un camion che colpisce molte auto e le fa uscire dalla carreggiata, facendole addirittura sbattere contro il muro. Le immagini parlano chiaro con alcune auto addirittura fatte capovolgere, con all’interno ancora gli autisti. Il conducente del camion è stato fermato dalla polizia, l’esito dell’etilometro è risultato negativo e l’uomo ha detto di aver provato a frenare ma il freno non funzionava. I veicoli coinvolti in tutto sono venti e ci sono state sette persone ferite. Un incidente che poteva portare a conseguenze ben peggiori.