Il pollice più famoso del mondo abbandona la scena di facebook
advertisement
Salutiamo tutti insieme il famoso “pollice in su” di Facebook, lo strumento che ci tiene uniti ad uno schermo speranzosi che quella persona clicchi un “like”.
La notizia: Facebook ormai ne è convinto, il pollice va in pensione e al suo posto ci sarà una semplice immagine nella quale accanto alla F di Facebook ci sarà, in bianco su sfondo blu, la scritta «Like»
L’origine di questo cambiamento non è ancora noto, forse le motivazioni potrebbero essere diverse, o forse ancora il motivo principale potrebbe essere la denuncia che in nel febbraio scorso è stata rivolta alla società l’accusa di impiegare quel “like” con il pollice alzato coperto da copyright del 1998.
Dunque a breve miliardi di pagine perderanno il loro pollice alzato, riusciremo ad adattarci al cambiamento? Attendiamo fiduciosi.
advertisement
Chi è l'autore: Monica
Laureata in ingegneria delle TLC e i miei hobby sono leggere, coltivare e naturalmente pasticciare in cucina. Cucinare mi mette gioia e allegria, soprattutto quando preparo golosi manicaretti per la mia famiglia :)