advertisement

Nicole Minetti hot su Instagram: il suo profilo ricco di foto provocanti e commenti indecenti

mar 23 luglio 2013

Il profilo Instagram con le foto di Nicole Minetti hot: la vita apparentemente spensierata di una “Vip” condannata a 5 anni

advertisement
Nicole Minetti hot su Instagram: il suo profilo ricco di foto provocanti e commenti indecenti

Nicole Minetti non risponde mai ai moltissimi fan che la seguono su Instagram: il suo profilo, ricco di scatti privati alcuni dei quali decisamente hot, sono accompagnati da commenti spesso indecenti. Lei, però, condannata in primo grado a 5 anni nel processo Ruby 2 per favoreggiamento della prostituzione, non sembra affatto in crisi: pensa, invece, al divertimento.
Nicole Minetti hot: le foto su Instagram – Le foto che Nicole Minetti ha pubblicato sul suo profilo Instagram sono, attualmente, 320 ma non tutte sono sexy e osé: alcune di esse ritraggono probabilmente persone della sua famiglia o amici, prodotti acquistatati e scorci di vita quotidiana che la ex consigliera della Regione Lombardia ha deciso di immortalare per sempre. Questa manciata di foto, però, è stata sufficiente a far lievitare giorno dopo giorno il numero dei suoi follower che attualmente supera i 123.500.

advertisement

Panta Rei, si legge sotto il nome del suo profilo; “Tutto scorre…” come se con queste antiche e sagge parole Nicole Minetti volesse sottolineare che la vita continua nonostante tutto; nonostante la sua condanna a 5 anni. Così, mentre in una delle sue foto Nicole Minetti (che ha anche fondato un hashtag a lei dedicato #NMinlove) si cruccia per le sue “maniglie dell’amore”, i suoi follower si scatenano: c’è chi la insulta, chi la spalleggia e la sostiene e persino chi le ricorda che presto il tempo del divertimento terminerà. E lei che fa? Manda un bacio ai suoi fan mentre esce dalla piscina con indosso un bikini succinto che stenta a trattenere le sue forme prorompenti.

Tra una foto hot e l’altra risuonano le parole “Life’s too short to be anything but happy”, pubblicate anch’esse da Nicole Minetti come una sorta di non tanto velata morale della favola. Sarà davvero così, però? Probabilmente anch’esse fanno soltanto parte dell’immagine che, nel bene e nel male, si è costruita addosso nel corso di questi ultimi anni e, per questo, inserite in un album fotografico di scatti fatti appositamente per non correre il rischio di essere dimenticata.

advertisement