advertisement

Nicole Kelly diventa la prima Miss senza un braccio [VIDEO]

lun 17 giugno 2013

E’ la prima donna al mondo a diventare miss senza un braccio. Bella, simpatica e in forma smagliante non ha nulla da invidiare alle altre partecipanti.

advertisement
Nicole Kelly diventa la prima Miss senza un braccio [VIDEO]

Foto: youtube

Foto: youtube

Si chiama Nicole Kelly la prima Miss senza un braccio ad aver vinto tale titolo. Bella, giovane e magra come tutte le miss, Nicole non ha niente da invidiare in quanto a bellezza e, nonostante la malformazione, è stata eletta Miss Iowa 2013. La sua è una storia molto bella.

Nicole Kelly nasce senza l’avambraccio sinistro e, quindi, convive con questo “difetto” fin dalla nascita. Questo però non ha fermato i suoi sogni e, in particolare, quello di diventare famosa come Miss, sogno che si è avverato. Vincere il titolo di Miss Iowa e diventare Miss senza un braccio non le ha regalato soltanto tante soddisfazioni personali ma l’ha spinta a coltivare e diffondere un’idea molto più ampia: avere un’imperfezione nel proprio corpo non significa dover rinunciare a tutto quello in cui si crede.

advertisement

Nicole si è così rivolta con la sua storia a tutte quelle ragazze e persone, in generale, considerate “diverse” dalla società. Salire sul palco l’ha emozionata e trovarsi a ballare e poter dire la sua di fronte ad un così vasto numero di persone è impagabile. E i suoi sogni non si fermano con questa vittoria. Nicole Kelly, la prima Miss senza un braccio, è già proiettata verso nuovi orizzonti e nuove sfide.

Tra queste, la bella americana vorrebbe entrare nel mondo del teatro e lavorare a Broadway come direttrice di scena. Ma per il momento la concentrazione è ancora tutta sul prossimo concorso: Miss America a cui parteciperà con la stessa determinazione. Cosa augurarle se non una splendida carriere e la realizzazione di tutti gli altri suoi sogni? In bocca al lupo Nicole!

advertisement