advertisement

Nico e i suoi desideri: il nuovo fenomeno musicale del web [VIDEO]

Giuseppe mar 19 agosto 2014

Nico e i suoi desideri: un fenomeno partenopeo tra kitsch, hip-hop e neomelodico. Il suo nuovo video, Made in Napoli, sta impazzando sul web. Ecco perché.

advertisement
Nico e i suoi desideri: il nuovo fenomeno musicale del web [VIDEO]

Foto: radionapoliuno.it

Foto: radionapoliuno.it

In pochissimo tempo hanno calamitato l’attenzione del web, tra quel fare neomelodico, kitsch e hip hop che tanto caratterizza tale progetto. Stiamo parlando di Nico e i suoi desideri, un emergente gruppo musicale casertano formato dai fratelli Nico Desideri, Giuliano Desideri e Salvatore Desideri, esplosi su Youtube e sui social soprattutto negli ultimi mesi, grazie al video che vi proponiamo in quest’articolo.

advertisement

Il trio ha infatti collaborato con Clementino per un pezzo che sta letteralmente spopolando in Campania: “Made In Napoli” ha accumulato qualcosa come 3 milioni di views su Youtube, acquisendo popolarità e viralità di settimana in settimana. Nico e i suoi Desideri stanno ottenendo numerosi consensi anche in chiave live, e chissà che questo momento di gloria si possa prolungare ancor di più. Visto lo stile di tale musica, molti storceranno il naso, ma i numeri sembrano essere dalla loro parte.