advertisement

New York, auto investe poliziotto a Times Square [VIDEO]

Luca lun 15 gennaio 2018

Un uomo su una Mercedes-Benz era stato fermato da un poliziotto a Times Square ma non ascoltandolo ha accelerato investendolo

advertisement
New York, auto investe poliziotto a Times Square [VIDEO]

In una grande città come New York, la polizia deve sempre rimanere sull’attenti in quanto i pericoli possono arrivare da qualunque parte; essendoci molte persone che percorrono le strade, chiunque può risultare una possibile minaccia. L’ultimo caso è accaduto ieri e riguarda un autista di una Mercedes-Benz C63.

advertisement

L’autista era alla guida per le strade di Times Square quando è stato fermato da un poliziotto in mezzo alla strada. L’uomo alla guida non ne voleva sapere di fermarsi, probabilmente perché voleva farsi vedere con la sua potente auto e ha cercato di evitare l’agente. Il poliziotto quindi ha posizionato le mani sul cofano della vettura, per indicare che non si poteva più muovere. L’autista non ci ha pensato e ha accelerato investendo l’agente e lasciandolo disteso sull’asfalto. I colleghi hanno iniziato l’inseguimento correndo a piedi ma non si sa se è stato arrestato il colpevole.

Il poliziotto ferito è stato trasportato all’ospedale Mt. Sinai St. Luke dove gli hanno trovato ferite alla schiena, alle braccia, alla gamba destra e all’anca destra. Le alte cariche della polizia hanno ammirato il gesto del coraggioso agente, dicendo che ha fatto la cosa giusta.