advertisement

Neonato seppellito dopo sei ore dal parto: vivo per miracolo [VIDEO]

Marco sab 8 aprile 2017

Immagini di una crudeltà inaudita quelle provenienti da Orissa, uno stato dell’India orientale: un neonato è stato sotterrato vivo dopo 6 ore dal parto

advertisement
Neonato seppellito dopo sei ore dal parto: vivo per miracolo [VIDEO]

IndiaNeonato seppellito vivo nello stato dell’India orientale di Orissa. Immagini forti quelle pubblicate su YouTube qualche giorno fa: come si vede chiaramente nel video, alcuni cittadini del posto sentono un pianto interrotto di un neonato e ad un certo punto capiscono che proviene dal sottosuolo.

Scavando velocemente con le mani, un uomo riesce ad estrarre vivo un pargolo, che era stato avvolto in un lenzuolino azzurro prima di essere sotterrato. Secondo i medici che lo hanno visitato subito dopo, il bimbo era nato da circa sei ore e sono in via di accertamento i motivi che hanno spinto la madre a compiere il folle gesto.

advertisement

L’ipotesi più accreditata è quella della malformazione congenita con la quale il neonato era venuto al mondo: nel video si vede chiaramente che il bimbo ha infatti entrambi i piedi torti, ossia rivolti all’indentro. Un problema che oggi nei paesi civilizzati viene risolto abbastanza facilmente con un intervento chirurgico.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »