advertisement

Neonato cade dal fasciatoio, il fratellino lo prende al volo [VIDEO]

Marco gio 17 novembre 2016

Un neonato lasciato incustodito dalla madre sta per cadere dal fasciatoio, il fratellino lo salva abbracciandolo al volo, tragedia sfiorata

advertisement
Neonato cade dal fasciatoio, il fratellino lo prende al volo [VIDEO]

Neonato salvato dal fratellino nelle vesti di “angelo custode”. Il video ha letteralmente invaso i social network, con migliaia e migliaia di utenti che accusano la mamma, colpevole di una distrazione imperdonabile. Effettivamente, non ci fosse stato il fratellino, sarebbe stata una tragedia.

Nelle immagini, si vede chiaramente una madre intenta a cambiare un neonato – potrà avere 4-5 mesi – su un fasciatoio. Ad un certo punto, però, la ragazza lascia il bimbo incustodito e si distrae. Il bimbo si muove e si avvicina pericolosamente al bordo del mobile ma proprio quando sta per cadere, il fratellino, che stava assistendo alla scena, si fionda verso di lui e lo raccoglie al volo.

advertisement

La madre spaventatissima crolla a terra e ringrazia il suo figlio più grande per aver salvato la vita al piccolo. Un episodio che conferma come con i bimbi l’attenzione non è mai abbastanza.

advertisement