advertisement

Nel 2030 non avremo più rapporti s3ssuali: sono in calo da anni

Luca ven 5 gennaio 2018

Un dottore dell’Università di Cambridge si è espresso dicendo che se continua il drastico calo dei rapporti s3ssuali, nel 2030 non ne avremo più

advertisement
Nel 2030 non avremo più rapporti s3ssuali: sono in calo da anni

I rapporti s3ssuali costituiscono il fondamento per l’evoluzione e la procreazione, in mancanza di questi il genere umano è destinato ad estinguersi. Sembra esserci qualcuno che è fortemente convinto che nel 2030 non si avranno più rapporti s3ssuali e stiamo parlando del dottor David Spiegelhalter, docente dell’Università di Cambridge.

Nel suo libro “Sex by numbers” parla di un calo dei momenti intimi di coppia tant’è che negli anni ’90 si arrivava a cinque rapporti al mese, mentre adesso si è scesi a quattro. Proseguendo di questo passo, nel giro di pochi anni si arriverà a zero, almeno secondo quanto detto nel libro.

advertisement

Le giustificazioni di questo decremento sembrano essere la progressiva diminuzione della passione, conseguenza di molti altri fattori. Tra i tanti possiamo annoverare lo stile di vita che è radicalmente cambiato rispetto a circa 20 anni fa, lo stress e l’avvento della tecnologia. Quest’ultimo punto infatti sembra aver aperto diverse porte alla conoscenza globale di atti s3ssuali che non tutti sapevano ma sta avendo anche un rovescio della medaglia. La presenza di apparecchi elettronici ed informatici nei luoghi dove si fa s3sso, potrebbe infatti disturbare e interferire l’atto, in quanto si possono sentire suonerie, chiamate, messaggi e notifiche. Un problema, secondo noi, facilmente risolvibile ma che non sembra esserlo per molti.

advertisement