advertisement

Negoziante attaccato e rapinato con una spada da samurai [VIDEO]

Luca mer 30 agosto 2017

Due malviventi hanno compiuto una rapina ferendo alla testa il negoziante con una spada da samurai, fuggiti dopo pochi secondi

advertisement
Negoziante attaccato e rapinato con una spada da samurai [VIDEO]

Le rapine, soprattutto se armate, sono molto pericolose per chi si trova in mezzo, oltre ovviamente ad essere negative per l’economia del negozio. Un negoziante vittima di una rapina può rimanere sotto shock per diverso tempo e può nascere anche la paura di riaprire e riprendere la sua attività commerciale; la difficoltà diventa maggiore se rimane ferito. Le armi possono addirittura risultare fatali in una rapina dove, la tensione e l’agitazione, la fanno da padrone. Le armi infatti sono dai più comuni coltelli e pistole, fino ad armi più insolite come, ad esempio, una spada da samurai.

advertisement

Quest’arma è stata utilizzata durante una rapina ad una stazione di servizio ad Heathfield, in Inghilterra. Due uomini sono entrati nel negozio, con vestiti tutti neri e le facce coperte. Hanno bloccato a terra il negoziante e lo hanno colpito con la spada sulla testa, mentre uno dei due malviventi svuotava la cassa. Una volta riempite le tasche sono fuggiti di corsa. La polizia è alla ricerca dei due uomini, intanto si è arrivato a sapere che avevano carnagione chiara e accento della zona. Gli agenti sperano che qualcuno li riconosca dalla corporatura e dalla camminato o corsa.