advertisement

Navigatore sbaglia strada: pensionato vuole andare a Roma ma si ritrova in Germania

Redazione mar 28 maggio 2019

Il navigatore sbaglia strada a causa delle indicazioni sbagliate ed un 81enne si ritrova a Rom anziché a Roma ed i guai non sono finiti lì.

advertisement
Navigatore sbaglia strada: pensionato vuole andare a Roma ma si ritrova in Germania

Era partito da Newcastle a bordo della sua fiammante Jaguar per andare a Roma in pellegrinaggio dal papa, ma si è ritrovato in un piccolo paesino della Germania. L’incredibile storia vede protagonista un pensionato 81enne di origini italiane che sul navigatore ha digitato Rom anziché Rome. Per sua sfortuna Rom esiste davvero ed è un piccolo paese a nord della Germania, così il navigatore sbaglia strada e devia di 1.500 km dal percorso previsto. All’arrivo a Rom il navigatore ha annunciato il raggiungimento della destinazione desiderata, mandando completamente in confusione l’anziano.

advertisement

Navigatore sbaglia strada: una disavventura senza fine

L’anziano all’arrivo è sceso alla ricerca del Colosseo o di qualche altro punto di riferimento, ma si è ritrovato in un paesino sperduto tra i boschi tedeschi. Per il povero 81enne però le disavventure non sono finite qui poiché, completamente spaesato, scendendo ha dimenticato di mettere il freno a mano. Per ironia della sorte l’auto si è schiantata proprio contro il cartello stradale riportante la dicitura “Rom”. É intervenuta addirittura la polizia che non ha potuto fare altro che constatare l’incredibile disavventura dell’anziano che sicuramente farà più attenzione la prossima volta quando digiterà la sua destinazione sul navigatore.

Fonte foto: pixabay

LASCIA UN COMMENTO »