advertisement

Napoli, turista russo pestato con calci e pugni per un rolex [VIDEO]

Giuseppe dom 7 agosto 2016

Un turista russo di 68 anni è stato preso a calci e pugni da un rapinatore, il quale voleva rubargli il rolex. L’uomo è stato arrestato.

advertisement
Napoli, turista russo pestato con calci e pugni per un rolex [VIDEO]

Brutta disavventura per un turista russo di 68 anni. L’uomo stava camminando con la moglie per le vie del centro storico di Napoli quando un uomo gli si è avvicinato ed ha cominciato ad aggredirlo selvaggiamente. Il rapinatore, attirato dal rolex del turista, ha iniziato a prenderlo a calci e pugni. La reazione della vittima della rapina è stata immediata, ma il ladro è comunque riuscito a scappare con la refurtiva.

advertisement

Le telecamere di sorveglianza hanno permesso alle forze dell’ordine di individuare l’autore della rapina per poi catturarlo. Si tratta di un uomo di 36 anni del luogo, già noto alla polizia per alcuni precedenti; il rapinatore è stato quindi portato al carcere di Poggioreale. Un episodio che non deve gettare ulteriore fango su una metropoli bella e accogliente come Napoli, che purtroppo soffre di tutti i problemi di delinquenza a cui sono soggette le grandi città.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »