advertisement

Napoli, botte da orbi alla posta: incredibile rissa a Barra [VIDEO]

Giuseppe dom 21 febbraio 2016

Clamorosa rissa a Barra, quartiere di Napoli: in un ufficio postale due donne se le danno di santa ragione, davanti agli occhi sconvolti dei presenti, bambini compresi.

advertisement
Napoli, botte da orbi alla posta: incredibile rissa a Barra [VIDEO]

Questo video ha compiuto nell’arco di pochissime ore il giro di tutti i principali social, soprattutto Facebook. Il motivo è presto detto: la clip mostra infatti una clamorosa rissa a Barra, quartiere di Napoli. L’accaduto s’è svolto all’interno di un ufficio postale, e i motivi della zuffa risultano ancora sconosciuti. Le immagini, infatti, mostrano la rissa già in fase di esecuzione, con due donne che cominciano a darsene di santa ragione davanti agli occhi sconcertati dei presenti, tra cui figurano anche dei bambini.

advertisement

Subito dopo i primi colpi, alcuni dei presenti intervengono immediatamente per allontanare le due litiganti e sedare gli animi, provocando nuove reazioni nelle due donne, che cominciano ad urlare e lanciare minacce nei confronti dell’altra. La rissa a Barra è divenuta subito social, con la propagazione di immagini (animate e non) che ritraggono l’accaduto. L’ennesima dimostrazione di quanto le botte da orbi risultino particolarmente virali su Internet.