advertisement

Napoli, astici vivi nelle confezioni al supermercato [VIDEO]

Luca ven 29 dicembre 2017

In un supermercato di Giugliano (NA) è stata ripresa la vendita di astici vivi dentro a confezioni sigillate; virale il video su Facebook

advertisement
Napoli, astici vivi nelle confezioni al supermercato [VIDEO]

Nelle ultime ore sta facendo molto rumore il video postato da Gennaro Luongo Loredana Avino su Facebook che riguarda un astice vivo all’interno di una confezione al supermercato Auchan di Giugliano, in provincia di Napoli.

Nel video viene aperta la confezione, probabilmente perché chi riprende aveva notato qualche movimento strano, e, dopo un piccolo tocco, si nota chiaramente come l’animale si muova. Ovviamente non sono grandi movimenti oppure atti liberatori probabilmente perché ormai sta morendo e quelli potrebbero essere gli ultimi attimi di vita.

advertisement

Chi riprende spiega che non è la prima volta che si ritrova davanti scene simili e per evitare ulteriori casi ha voluto denunciare il fatto a tutta la comunità di Facebook. In questo momento molti stanno commentando il video, dichiarandosi indignati e arrabbiati per questa condizione di cattura degli animali e successiva vendita. Il supermercato non si è ancora pronunciato ma se la protesta diverrà ancora maggiore non potrà sottrarsi a questo passaggio.

advertisement