advertisement

Naike Rivelli, nuovo video sexy per la figlia di Ornella Muti [VIDEO]

Giuseppe mar 18 febbraio 2014

Naike Rivelli ci è cascata di nuovo: la figlia di Ornella Muti è stata nuovamente protagonista di un video sexy tra l’hot e l’ironico.

advertisement
Naike Rivelli, nuovo video sexy per la figlia di Ornella Muti [VIDEO]

Naike Rivelli

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. In questo caso, però, la “lupa” non perde né uno, né l’altro. Naike Rivelli, infatti, c’è di nuovo cascata: la figlia di Ornella Muti ha infatti pubblicato un nuovo video che la ritrae in “mise” sempre più hot, com’è già successo negli anni passati. La cantante, che in tal contesto si fa chiamare Nayked, mostra nel video di “Defaillance” le sue generose curve, mostrandosi in scene di sesso piuttosto “hot” insieme ad un bel giovinotto.

advertisement

L’ennesima clip “trasgressiva” di Naike Rivelli ha scatenato anche numerose polemiche: Selvaggia Lucarelli ha infatti esternato sulla sua pagina Facebook tutto il suo dissenso sulla nuova “trovata” della figlia di Ornella Muti, con parole anche piuttosto forti.

Ecco le parole di Selvaggia Lucarelli sulla clip di Naike Rivelli:

Se pensavate che con i film di Lory Del Santo si fosse toccato il fondo, è perché non avete visto il video del singolo “Defaillance” di Naike Rivelli. (e non lo avete ascoltato, grazie a Dio). Lei che tromba con uno che non je la fa e un chihuhua che guarda. Il voyeurismo cinofilo mi mancava.

Foto: youtube.com