advertisement

Nadia Toffa a sorpresa: “Non è vero che ho rischiato di morire”

Marco sab 13 gennaio 2018

Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene, torna a parlare del malore che l’ha colpita tempo fa e smentisce seccamente di esseere stata in pericolo di vita

advertisement
Nadia Toffa a sorpresa: “Non è vero che ho rischiato di morire”

Nadia Toffa, conduttrice della trasmissione ‘Le Iene’, è stata ospite oggi di ‘Verissimo’. Nel salotto di Silvia Toffanin, la Toffa è tornata sul malore che l’ha colpita lo scorso 2 dicembre: son ostati giorni molto tesi per lei e per tutte le persone che le sono state vicine, ma a differenza di quanto si è creduto, lei non è mai stata in pericolo di vita. “Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai”, ha rivelato a Verissimo la Toffa.

advertisement

Tornata ormai quella vulcanica giornalista d’inchiesta che abbiamo conosciuto in tanti anni di TV, la 38enne bresciana ha svelato i retroscena dell’episodio che ha tenuto col fiato sospeso tanti fan. “Sono un incosciente, non ho paura di niente, neanche di morire, ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi”, ha proseguito. Quanto al lavoro, Nadia Toffa ha infine annunciato il suo imminente ritorno in televisione: “Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti”, ha concluso.

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »