advertisement

Nabilla Benattia, la sexy ”non-fidanzata” di M’Vila [FOTO]

Giuseppe sab 19 luglio 2014

L’Inter ha acquistato il centrocampista M’Vila, e con lui è sbarcata anche la sexy modella Nabilla Benattia: ecco foto e curiosità della splendida modella.

advertisement

È una tra le donne più chiacchierate dell’estate 2014, ed è sbarcata nel nostro paese come un fulmine a ciel sereno. L’Inter ha infatti acquistato il calciatore francese Yann M’Vila, il quale ha portato con sé quella che in molti consideravano la sua dolce metà, capace di calamitare alla velocità della luce l’attenzione di tanti amanti del calcio e del gossip. Stiamo parlando di Nabilla Benattia, sexy modella francoalgerina in realtà fidanzata con Thomas Vergara, altra star dello shobiz francese; la “falsa” notizia riguardante la sua reazione con il neo acquisto interista le ha comunque permesso di divenire famose anche nel nostro paese.

advertisement

Dopo le sue prime apparizioni in TV, Nabilla Benattia ha subito ottenuto un grande successo sui social e sul web, anche grazie ai suoi scatti hot per Maxim e Playboy. La sua fama ha raggiunto probabilmente il suo “zenit” quando all’evento Nrj Global s’è presentata al pubblico in una veste particolarmente succinta, che lasciava ben poco spazio all’immaginazione: un décolleté (non proprio “genuino”) ben in vista ed un’aria clamorosamente sfacciata le hanno permesso di ottenere una visibilità tale da divenire una tra le donne più famose di tutta la Francia. Molto probabile che bisserà tale successo di popolarità anche nel nostro paese, visto che già adesso la sua fama sta prendendo piede anche in Italia.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »