advertisement

Muore Victor Barrio: torero ucciso in diretta dal toro [VIDEO]

Giuseppe dom 10 luglio 2016

Il torero Victor Barrio, 29 anni, è morto in diretta trafitto dal toro mentre si esibiva durante una corrida a Teruel, in Aragona.

advertisement
Muore Victor Barrio: torero ucciso in diretta dal toro [VIDEO]

Non succedeva dal 1985. Il torero 29 enne Victor Barrio è stato infatti ucciso in diretta TV durante una corrida che si stava svolgendo nell’arena di Teruel, in Aragona. Mentre Barrio cercava di “matare” il toro Lorenzo, un animale di quasi 530 chili, quest’ultimo è riuscito a far breccia nelle difese del torero, infilzandolo con una delle sue corna sul fianco e sollevandolo da terra a più riprese.

advertisement

Le terrificanti immagini del video che vi proponiamo in basso testimoniano gli attimi in cui il toro trafigge mortalmente Victor Barrio. I soccorsi per il torero di Segovia sono stati immediati, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Era dal 1985 che un torero non veniva ucciso in diretta TV, e il caso ha fatto ovviamente il giro del mondo. Il premier spagnolo Mariano Rajoy e il governo hanno espresso le più sentite condoglianze per la morte dell’uomo, ma in Spagna e nel resto del mondo torna ad accendersi ancora una volta il dibattito sulle corride.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »