advertisement

Mucca selvaggia impazzita: carica e attacca due bambini [VIDEO]

Luca dom 18 febbraio 2018

Una mucca selvaggia ha caricato da distante due bambini, intenti a giocare di fronte a casa, per poi attaccarli cercando di incornarli

advertisement
Mucca selvaggia impazzita: carica e attacca due bambini [VIDEO]

Gli animali selvatici non sempre si sanno come si comportano se relazionati con gli essere umani: potrebbero essere docili e mantenere la calma oppure attaccare. In quest’ultimo caso rientra la vicenda di due bambini attaccati da una mucca selvaggia, a Bhatkal, in India.

advertisement

L’animale stava pascolando libero per le strade quando ha visto i due bambini che giocavano insieme fuori da casa loro. Ha caricato i piccoli che, fortunatamente hanno notato subito l’animale avvicinarsi a gran velocità. Arati, 8 anni, la sorella maggiore, ha preso in braccio Kartik, 2 anni, rifugiandosi in un angolo, irraggiungibile dalle corna della mucca. Appena ha avuto uno spiraglio, la bambina è sgattaiolata fuori, correndo in casa. Le urla dei bambini hanno fatto uscire i vicini che si sono adoperati, con mazze e bastoni per allontanare l’animale.

Oltre a qualche botta, dovuta ai colpi della testa dell’animale, i bambini non hanno riportato ferite gravi, grazie anche alla prontezza di riflessi, alla velocità di reazione e all’intelligenza della bambina.

advertisement